24) Italiano




L’ANIMA E’ UN MAGNETE

L’anima e’ un MAGNETE, che ci atrae giusto verso queto livello che contiene l’energia, con la quale abbiamo lavorato o posta tutta la nostra attenzione, non importa in quale momento. Sarebbe conveniente chiedersi, “DOVE HO PERSO LA MIA ENERGIA? IN CHE TIPO DI CAPITALE HO FATTO LA MIA INVERSIONE? CHE HO FATTO A FAVORE DELLA MIA ANIMA E PER L’UMANITA’”?

L’anima e’ come la nostra bussola, che ci conduce verso la luce, quando sta correttamente polarizzato:

NORD – SUD = FORZA ATTRATTIVA
SUD – SUD = FORZA REPULSIVA
NORD – NORD = FORAZA REPULSIVA

Armonizzando e conciliando i contrari ci conduce per mezzo della “bussola che “IO SONO” ad un porto sicuro, perche’ la forza direttiva ci permettera’ di perderci in “acque insicure” o per scontrarci contro nascosti “icebergs”.

Noi stiamo essendo attrati da quella regione, la quale ha ricevutodurante la nostra vita piena attenzione e per questo, l’essere umano sta’ essendo attratto a quel livello dimensionale, che corresponde alla sua propia evoluzione. Lui non arriba ne troppo alto, ne troppo basso, ma GIUSTO 

 
Perche’ non ha tempo di direzionarsi verso
un Porto Sicuro – al NORD?


PILSTRO DELLA FORTEZZA/FIAMMA VIOLETTA DELL’AMOR LIBERATORE IN AZIONE/AUSTRIA
IN SOSTEGNO DELLA RI-ATTIVAZIONE
OTTAVA LUCE 2015 - 2022