27) Italiano


2a. Parte MINOTAURO

 

LA LEGGE DELL’USO – L’APPLICAZIONE


Quando i sensi non sono usati in maniera corretta, allora ci conducono a qualcosa “senza senso” e quasi sempre NON ad un sentireo ascendente, che ci conduce fuori dal labirinto, dove ogni volta si presentano campi affascinanti.

Si trata di dare TUTTO ad UN SOLO SENTIRE, per ESSERE, l’essenza che “IO SONO”.

Colui che non canalizza la sua energía in ordine, non debe spaventarsi per i risultati. Se io non uso i miei talenti, questi rimangono come un fardello e questo "ZAVORRA" mi mantiene attaccato all’atmosfera terrestre.

Tutto quello che non uso, si volge prima o poi contro di me. Questo vuole mostrare anche, che io sono il produttore del mio proprio peso e permango schiavo delle cose nel tempo e spazio, non importa cuanta conoscenza ho acquisito intellettualmente, che non mi permettono visualizzare o percepire livelli dimensionali piu’ elevati. La LEGGE dell’uso e’ LEGGE ed e’ anche una cappa protettrice che avvolge il mondo della luce.

Li nessun ladrone puo’ penetrare. I Maestri possono offrirti quanto amore c’e’, me non gli e’ permesso fare piu’ che dare “INDICAZIONI” ed offrire le loro mani.

Dipende da ogni chi prendere queste mani e fare passi, che tra le altre cose significano nel livello terrenale, MOLLARE le aderenze.

La MESCHINITA’ nel pensare mantiene l’uomo come in un carcere e lui non si rende conto, perche’ e’ OFFUSCATO. Quando lui da, lui pensa se vale la pena o sara’ per suo profitto ect. Questo e’ un tiro al buio perche’ quello che ritorna e’ piu’ oscurita’.

Di questo ci ha parlato il Grande Fratello Gesu’, per esemp. “A chi ha, gli sara’ dato, ma a chi non ha, gli si togliera’ tutto”.

La Mente e’ il PATIO DEL TEMPIO, il quale fu pulito dalla frusta della luce. Pero’ questo successe piu’ tardi? Gli uomini lo dimenticarono di nuovo ed occuparono questo spazio – che serve per la entrata al tempio.

Questi sono piccoli esempi che mostrano, in che modo l’uomo permane ATTACCATO e molte volte succedono situazioni rimuoventi (la sveglia) che fanno riflettere.

La LEGGE DELL’USO libera, espande e fortifica per andaré sempre un passo in avanti, verso dentro e verso sopra.

La GROTTA DEL MINOTAURO perde il suo terrore, quando uno conosce i suoi percorsi ed apprende a discernere, dove debe permanere fermo o continuare camminando.

 

PILSTRO DELLA FORTEZZA/FIAMMA VIOLETTA DELL’AMOR LIBERATORE IN AZIONE/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELLA RI-ATTIVAZIONE OTTAVA LUCE 2015-2022