32) Italiano



L’ANIMA E LA SALUTE – CAUSA ED EFFETTO

Le veritiere cause delle infermita’ provengono sempre dallo STATO DELL’ANIMA. Viviamo in un tempo opprimente, dove una sensazione si accavalla all’altra e stiamo essendo sopraccaricati con informazioni e pressioni per vivere in un pianeta di grandi conflitti.

Tutto questo si ripercuote in forma inmediata nel nostro piu’ stretto contorno, come familia, amici, compagni di lavoro, vicini etc. E lascia il segno su di noi. Il conflitto si presenta, quando non siamo capaci nello scoprire le parti dentro di noi che si negano in conciliarsi come per esempio: “io ho ragione, io so, io dico, io, io, io”, interminabilmente, ma chi e’ questo IO che parla in mille lingue? E’ l’Ego di una montata personalita’. Sono tutti i piccoli Io, i frammenti che non hanno incontrato la loro debita centralizzazione in un solo ASSE, quindi girano come atomi incoscienti in uno spazio oscuro senza fine, senza sapere dove vanno afinire o come i tappi di sughero sulle onde del mare, che non sanno su quale costa arriveranno un giorno.

Esiste una formula molto semplice e pratica, per dare direzione a questi frammenti eprodurre una gravita’ positiva, perche’ loro – uguale come i pianeti – possono cominciare a girare in una orbita ordinata intorno ad un solo centro. Cosi come la terra e gli altri corpi celesti del nostro sistema girano intorno al Sole,in ugual maniera gira il nostro sistema solare intorno ad un Sole Maggiore Centrale, unito con gli altri sistema  

Se solamente viviamo in forma lineare, orizzontale o verticale, - che e’ il livello espansivo materialista e che tiene la sua ragione di essere per il nostro apprendimento – l’anima rimane imprigionata ed isolata. Solo con la decisione di incontrare l’ASSE CENTRALE, che si incontra giustamente nell’incrocio delle due linee: Verticale ed orizzontale per andare in profondita’ potendo attivare questo centro poderoso in noi.

Questo ASSE CENTRALE si trova nell’essere umano in forma di un “atomo luminescente poderoso”, ma per mancanza di attenzione permanente in lui, permane coperto con mantelli di oscurita’ e densita’ e non puo’ esercitare la sua forza magnética attrattiva di ordine e luce. Li sta la chiave semplice che si puo’ applicare in qualsiasi circostanza, condizione o luogo ma la maggior parte delle persone lo ignorano, perche’ non e’ qualcosa di fantástico o affascinante avanti ai sensi sopraccaricati da effetti esterni.

Quindi che bisogna fare? Siamo infastiditi di fare sforzi piu’ grandi,  fuori a quelli che dobbiamo fare diariamente e chiediamo una soluzione rápida e semplice. Bene, non c’e’ bacchetta mágica ora, al meglio apparira’ nei prossimi 200 o 300 anni, ma la verita’ e’, NON C’E’ REALE RISVEGLIARE QUANDO NON C’E’ SFORZO COSCIENTE:

Per dar attenzione al nostro ASSE REALE, dove dimora l’IO SONO, necessitiamo di uno sforzo minimo almeno questo si, CONSTANTE: Solo c’e’ da prendersi diariamente il tempo, collocare l’attenzione a questo Centro ed affermarsi uno stesso nella LUCE: “IO SONO LUCE”.

Con questo primo sforzo possiamo scavare un canale che comunica con l’ANIMA, QUE RICEVE LE INFORMAZIONI DALL’ESSERE CHE IO SONO! Se io ho dimenticato di stabilire la comunicazione con la mia Anima, questa reaziona con allarmi nel corpo, come dicendo: “Hey, ti stai dimenticando di me, ti amo ma tu non mi rispondi………!” E per acquietarci e controllarci internamente, lei ci obliga avvolte a fermare il nostro correré per renderci conto del PERCHE’ della nostra infermita’, accidente, inconveniente ect.

Dobbiamo apprendere ad essere PRUDENTI ED ATTENTI AL NOSTRO ESSERE ED ALL’ANIMA, la fonte da dove proviene tutta l’energia, l’aria, la salute, tutto quello che ci muove e fa ESSERE.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/FIAMMA VIOLETTA DELL’AMORE LIBERATORE IN AZIONE/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELLA RI-ATTIVAZIONE
OTTAVA LUCE 2015-2022