33) Italiano




PRESSIONE-ANIMA-BILANCIO
L’INVERSIONE

Il danaro e’ una energía che debe essere mossa, per produrre qualcosa che e’ necesario per vivere in questo livello di esistenza e serve per l’INTERCAMBIO IN GIUSTO BILANCIO.

Se io ho accumulato una massa e voglio liberarmi da lei o diminuirla, che dovrei fare, cuali sarebbero i passi?

Primo sarebbe RENDERSENE CONTO, che mentre sto avendo piu’ e piu’ desideri, la fame nell’interno aumenta per anestetizzare il Vuoto con cose, perche’ li existe uno SPAZIO che mi produce paura per pentrare.
Questo TIMORE, queta PAURA davanti questo SPAZIO SCONOSCIUTO ci spinge a riempire un altro Desiderio in piu’. In questo modo, solo viviamo in forma LINEARE/ESPANSIVO e ci muoviamo in UNA SOLA POLARITA’. Questo sembra un “Autoannichilimento” e questo pensare ed attuare LINEARE ci MANTIENE IN UN PROGRAMMA DI MORTE, DI FINE; di SENZA SENSO.   

Pero’ giusto in questo SPAZIO SCONOSCIUTO si incontra IL CONTO DELLA VITA alla quale quasi mai apportiamo una entrata di “danaro” (lavoro interno), e per questo non produce “interessi” (acquisizione di conoscenza viva e sperimentata) e non abbiamo un guadagno nel conto del “Banco Universale dell’Amore”. Come la vita puo’ dare un guadagno, quando mai vado salvando o facendo un deposito li? Quindi il mio CONTO INTERNO STA IN SBILANCIO!

COME SI PUO’ PAREGGIARE QUESTO SBILANCIO?
Primariamente uno debe rendersi conto che existe questo Sbilancio, per fare un PARI COSCIENTE e guardare alla sua vita e fare un conto di tutto quello che si e’ “acquisito” sia di buono che di cattivo. Quindi guardare dentro e vedere, dove sta questo SPAZIO, al quale ho posto costantemente la mia ATTENZIONE, pensando equivocatamente che QUESTA era la VITA?

Si richiede solo un piccolo sforzo, per lo meno la mattina all’alzarsi, quando tuttavia c’e’ calma, per RICORDARSI DI QUESTO ATOMO DI VITA in uno. Questa LUCE vive e si espande con la nostra ATTENZIONE!

Ricordati: SEMPRE STIAMO ESSENDO ATTRATTI
DOVE STA LA NOSTRA ATTENZIONE ED
IN QUESTO CI CONVERTIAMO.



Questo e’ il nucleo che chiamiamo “IO SONO”, come la piu’ alta espressione spirituale di questa essenza. Questo e’ Dio dentro di noi, La TRIPLA FIAMMA DELLA VITA!

Chissa’, il PADRE ha pensato: “IO SONO” il Creatore di tutti gli universo, ma “IO SONO” (sto’) solo e perche’ tutti possano partecipare della MIA Creazione, consegno una SCINTILLA DELLA MIA LUCE a tutte le creature. In questa maniera LUI ha questa meravigliosa pazienza ed aspetta la nostra evoluzione e risveglio, ma e’ nostra L’AGONIA DELL’ATTESA.

Se applichiamo diariamente, con tutto il nostro Essere coscientemente l’affermazione “IO SONO”, questa luce interna comincia a muoversi attraverso l’energia del pensiero diretto. Se vogliamo in verita’ un cambio nella nostra situazione ed incamminarci versi il bilanciamento del nostro conto interno, dobbiamo abituarci nell’APPLICAZIONE de VERBO LUCE.

PILASTRO DE LLA FORTEZZA/FIAMMA VIOLETTA DELL’AMORE LIBERATORE IN ACCZIONE/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELLA RI-ATTIVAZIONE
OTTAVA LUCE 2015-2022