48) Italiano


ERA DELL’ACQUARIO

 

Siamo entrati nell’era dell’Acquario, ma cosa significa questo? In questo Nuovo secolo tutto si muove per ONDE – FREQUENZE.

L’acqua si muove in ONDE. Le ONDE sono FREQUENZE ed oggi giorno viviamo con queste frequenze, cucinando il nostro mangiare, e’ applicato nella salute/medicina dove le correnti di frequenza si utilizzano nel curare. Questo affetta il corpo, la copertura esterna o il veicolo delle nostre vite. Pero’, cosa sucede con l’essenza, quello che ci somministra da dentro in ogni secondo con FREQUENZE DI VITA?

Perche’ ci dimentichiamo di questa fonte che ci provvede delle sue frequenze di vita e VEDERLO come qualcosa di normale naturale?

Si sa che le frequenze aumentano costantemente nel pianeta, mas empre in maniera che possiamo sopportarlo, e possiamo aggiustarci a questo. Pero’ ogni persona e’ invitata a prendersi cura di se stesso e fare la domanda: cosa mi succede? Nonostante il trattamento esterno dei medici e medicina, mi sento con una gran mancanza in me che nulla puo’ soddisfare. Qesto potrebbe essere un rimedio meraviglioso entrare nella summissione di scoprire le virtu’ perdute o quelle occulte/frequenze di nuovo.

Sono una persona valorosa, ma in alcuna maniera ho perso me stesso. Siamo chiamati a prestare attenzione alle nostre frequenze interne per verificare l’aggiustamento sottile. Questo richiede attenzione, sforzo e dedicazione, perche’ si trata in ultima istanza della mia vita, quello che

“IO SONO”.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/FIAMMA VIOLETTA DELL’AMORE LIBERATORE EN AZIONE/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELLA RI-ATTIVAZIONE
OTTAVA LUCE 2015 - 2022